La ricerca

Tradizione e ricerca per raggiungere risultati qualitativi sempre più importanti: questa è la filosofia portata avanti da Roberto Felluga

Fondamentale è il legame che da sempre unisce la produzione delle due Aziende al territorio, valore aggiunto alla peculiarità dei singoli prodotti.
Con Roberto si è consolidato il progetto dei vini bianchi “da invecchiamento”, avviato con il Collio Bianco Col Disôre Russiz Superiore e con il Collio Bianco Molamatta Marco Felluga e proseguito con le “Riserve”, il Pinot Grigio Mongris Riserva Marco Felluga, il Pinot Bianco Riserva Russiz Superiore e il Sauvignon Riserva Russiz Superiore.
Tutti i vini bianchi si prestano a essere bevuti relativamente giovani ma possono essere lasciati ad affinare diversi anni per ritrovare delle complessità minerali e di frutta matura molto interessanti.
Pur se specializzati nella produzione di vini bianchi, come vuole la tradizione vitivinicola friulana, non da meno è la qualità dei vini rossi, sia autoctoni che internazionali. Di grande struttura si prestano a un lungo invecchiamento.

Copyright  2020 Marco Felluga. All rights reserved.

CAMPAIGN FINANCED ACCORDING TO EC REGULATION N.1308/13