L’Azienda Marco Felluga presente agli appuntamenti organizzati dalla rivista Wine Spectator

  • Date
  • 10/03/2013
  • Category
  • News


Rinnovato l’invito della celebre rivista Wine Spectator all’Azienda Marco Felluga, che anche quest’anno sarà presente a due prestigiosi eventi.
Il 6 Aprile l’appuntamento con OperaWine: Finest italian Wines: 100 Great Producers è ospitato presso il Palazzo della Gran Guardia a Verona.
L’evento offre una panoramica sulle cento migliori cantine d’Italia selezionate dal magazine, che rappresentano tutte le Regioni.
L’azienda presenterà il top cuvée Collio Bianco Col Disore 2009 Russiz Superiore - uvaggio di Pinot Bianco, Friulano, Sauvignon e Ribolla Gialla - e che racchiude in sé la filosofia aziendale.
Il secondo appuntamento è il Wine Spectator Grand Tour 2013, una rassegna itinerante che toccherà in tre tappe le città di San Francisco (24 aprile), Las Vegas (27 aprile), Chicago (3 maggio) e che prevede la partecipazione di duecento cantine tra le migliori del mondo. A questo evento l’Azienda parteciperà con il Collio Mongris Pinot Grigio Riserva 2008.
È una soddisfazione per Roberto Felluga che da sempre valorizza questa varietà, la più importante della denominazione Collio, conscio della complessità che il vino ottenuto da questo vitigno può ottenere nel tempo.
Entrambe le occasioni rappresentano una vetrina di prestigio e vedranno la partecipazione dei più importanti operatori e opinion leader a livello internazionale.


Share

Copyright  2020 Marco Felluga. All rights reserved.

CAMPAIGN FINANCED ACCORDING TO EC REGULATION N.1308/13